logo logo

DISPOSIZIONI AZIENDALI IN SEGUITO AL CASO CORONAVIRUS

  • 2 Marzo 2020
  • News

Facendo seguito all’ultima comunicazione data dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e come riportato anche dai Sindaci di Belluno e Feltre, viene riportato all’articolo 2 punti i) una limitazione anche per gli esercizi commerciali diversi da attività di ristorazione, bar e pub:

 

“… apertura delle attività commerciali diverse da quelle indicate alla lettera h) condizionata all’adozione di misure organizzative tali da consentire un accesso ai predetti luoghi con modalità contingentata o comunque idonee a evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali aperti al pubblico, e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro tra i visitatori; …

 

Pertanto, per attenerci alle disposizioni, la Direzione ha deciso di limitare l’accesso ai clienti fino ad un numero di 3 persone alla volta, invitando in caso di affollamento ad aspettare in maniera ordinata e collaborativa il proprio turno all’esterno. Si richiede inoltre di mantenere almeno un metro di distanza dalle altre persone e dai collaboratori Oleomec.

 

Queste disposizioni valgono sia per la sede di Belluno sia per la sede di Feltre fino a nuova comunicazione che coinciderà con le nuove comunicazioni pubblicate sui canali istituzionali.

 

Consapevoli del disagio che questa disposizione può comportare cerchiamo comunque di offrire il miglior servizio possibile. Siamo certi della vostra collaborazione affinché non si creino disguidi.

 

Per completezza riportiamo di seguito il link al quale è possibile scaricare l’articolo dell’ordinanza completo:

 

http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-firmato-il-dpcm-1-marzo-2020/14210