logo logo

OPERATIVITA’ LIMITATA

  • 27 Marzo 2020
  • News

Gentile cliente come ben sai con l’ultimo D.P.C.M. del 22 marzo e sua integrazione del 25 marzo al fine di contrastare e contenere la diffusione di COVID- 19 possono rimanere operative solo le aziende che:

 

  • Sono funzionali ad assicurare la continuità delle filiere delle attività di cui all’allegato 1
  • I servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali
  • Attività di produzione, trasporto, commercializzazione e consegna di farmaci, tecnologia sanitaria e dispositivi medico-chirurgici, prodotti agricoli e alimentari
  • Attività degli impianti a ciclo produttivo continuo
  • Attività dell’industria aerospaziale e della difesa, oltre ad altre attività di rilevanza strategica per l’economia nazionale

 

Leggi tutto il decreto e le modifiche al seguente link:

 

http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-firmato-il-dpcm-22-marzo-2020/14363

 

Oleomec al momento rimane quindi operativa per LE SOLE AZIENDE RIENTRANTI nell’allegato 1 e previa comunicazione del Codice Ateco, in quanto a nostra volta dovremo integrare la comunicazione già presentata al Prefetto territoriale di competenza.

 

NON SI EFFETTUANO VENDITE AI PRIVATI CITTADINI in quanto oltre a non rientrare nelle categorie sopra citate, dovreste rimanere a casa, #iorestoacasa. Stiamo svolgendo un servizio in emergenza solo per le aziende operanti, non per i comuni cittadini. Ci dispiace non potervi servire come da nostra prassi ma al momento viviamo tutti in un periodo di restrizioni, non appena possibile riprenderemo il nostro consueto servizio.

 

Per le aziende invece riportiamo quelli che sono i nostri recapiti e le nostre modalità operativi almeno fino al 3 aprile, salvo nuove disposizioni:

 

SEDE DI FELTRE:

 

Operatore reperibile al numero di cellulare 349.6129475 o all’indirizzo mail oleomecfeltre@gmail.com

Chiediamo se possibile di fare ordini di materiale cumulativi e di avere un po’ di pazienza per la preparazione del materiale. L’operatore ti risponderà da casa.

Reperibilità dalle 8.00 alle 12.00 – Pomeriggio chiusi come già in questi giorni. Ti consigliamo quindi di ordinare alla mattina per poi trovare il materiale pronto il giorno seguente.

 

SEDE DI BELLUNO:

 

Operatore in sede reperibile al numero 0437.931252 o all’indirizzo mail oleomec@oleomec.biz

Per i giorni 26 e 27 marzo presente dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Da lunedì 30 marzo a venerdì 03 aprile presente SOLO dalle 8.00 alle 12.00

 

Privilegiamo il metodo di consegna RITIRARE FUORI DALLA PORTA DEL NEGOZIO, in caso di non possibilità di ritiro ci AVVALIAMO DEI CORRIERI.

 

Saremo quindi operativi a ritmo ridottissimo di personale, tutte le altre funzioni commerciali sono sospese.