logo logo

PARTECIPAZIONE PREMIAZIONE CONCORSO: “UN’IDEA PER IMPARARE”

  • 13 Maggio 2019
  • News

Lo scorso giovedì 9 maggio abbiamo avuto il piacere di essere presenti alla premiazione del concorso “Un’idea per imparare: conoscere per essere liberi” indetto dallo Studio Dal Mas di Belluno, che ha visto protagonisti i ragazzi delle scuole superiori.

Il concorso, alla sua seconda edizione, ha l’obiettivo di dare ai ragazzi la possibilità di mettersi in gioco, creando e realizzando progetti partendo da un semplice titolo. Ampio spazio all’immaginazione, all’interpretazione e alle loro capacità, con la preziosa collaborazione anche dei docenti.

 

A vincere quest’anno alcune classi del Bienno dell’ITIS Segato di Belluno. Partecipanti non in gara anche gli alunni di una classe IV di una scuola primaria della provincia.

 

Presenti in platea ad applaudire i nostri giovani, oltre alle cariche che hanno sostenuto il progetto sin dall’inizio, alcune aziende del territorio tra cui noi della Oleomec S.r.l., che abbiamo accolto per il secondo anno l’invito.

Attendiamo la terza edizione del concorso per conoscere il prossimo tema, e invitiamo i ragazzi a tenere monitorata questa possibilità che viene data per far conoscere le proprie idee.

 

Un in bocca la lupo a tutti!